NEWS

Stars des annèes 70-80 – Cannes 2019


Il 21 luglio abbiamo rappresentato l’Italia al prestigioso Festival d’art pyrotechnique de Cannes 2019 con uno spettacolo di fuochi pirotecnici che ha entusiasmato il pubblico presente e impressionato positivamente la critica.

Per lo spettacolo piromusicale, progettato dal nostro direttore artistico Alessandro Bedendo, abbiamo proposto una scaletta di brani leggendari sincronizzati con scenografie pirotecniche originali e maestose.

Un’alternanza di melodie pop, rock e dance selezionate per travolgere il pubblico attraverso un vortice di emozioni magiche in successione alla musica che ha rappresentato un’epoca irripetibile.

Uno spettacolo davvero imponente, realizzato su 15 pontoni galleggianti davanti al lungomare nella Baia di Cannes, con l’accensione di circa 15 quintali di materiale esplosivo, innescato da ben 320 centraline.


IL VIDEO DELLO SPETTACOLO


Slider

 

MARTARELLOgroup © 2019 - Riproduzione vietata


News Eventi



MARTARELLO GROUP srl

Via Bassa Cornè, 655 | 45031 Arquà Polesine - ROVIGO (Italy)
tel +39 0425 91076 | fax +39 0425 918176

CERCA NEL SITO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.