NEWS

Notte di fuoco 2018


Anche quest'anno, per il consueto appuntamento presso la località turistica di Rosolina Mare (Rovigo), il 21 aprile scorso abbiamo presentato un nuovo straordinario spettacolo piromusicale in riva al mare: “Notte di Fuoco"

Giunto alla sua settima edizione, con questo evento, come ormai di consuetudine, l'Amministrazione Locale ha aperto la stagione balneare della spiaggia più famosa della Provincia Polesana, a pochi “passi” da Venezia e da altre bellissime città d’arte del Veneto. Un prestigioso appuntamento in cui il nostro gruppo ha proposto un nuovo spettacolo piromusicale davvero unico, espressione del virtuosismo creativo dell'arte pirotecnica tradizionale applicata alle nuove tecnologie di sparo sincronizzate con la musica: Le Stelle degli ANNI 80

Come la precedente edizione, l'evento ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico, con un costante aumento delle presenze straniere che confermano il prestigio e l'apprezzamento raggiunto da questo importante appuntamento.

Un ringraziamento particolare al nostro partner Tecnosound che ha collaborato al progetto mettendo a disposizione la professionalità e le speciali attrezzature per garantire un ascolto perfetto della colonna sonora su cui sono state sincronizzate le coreografie pirotecniche e gli effetti speciali dello spettacolo.

L'evento è stato patrocinato dall’Amministrazione comunale di Rosolina, dalla Pro loco di Rosolina e da altre organizzazioni locali.


IL VIDEO DELLO SPETTACOLO


Slider

 

MARTARELLOgroup © 2019 - Riproduzione vietata


News Eventi



MARTARELLO GROUP srl

Via Bassa Cornè, 655 | 45031 Arquà Polesine - ROVIGO (Italy)
tel +39 0425 91076 | fax +39 0425 918176

CERCA NEL SITO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.