NEWS

Campioni 2018 un BIS straordinario


Dopo il 2017, ANCORA PRIMI al Festival Internazionale dei fuochi d’artificio a Da Nang (DIFF 2018)

Diff18 X

Primo premio Da Nang 2018

Diff18 4

Michele Martarello
Premiazione

Diff18 3

Staff gara eliminatoria

Diff18 2

Staff della finale


Salire sul tetto del mondo per due anni consecutivi, nel più importante concorso Internazionale dedicato agli spettacoli pirotecnici, è sicuramente un'impresa storica che ci rende particolarmente orgogliosi e onorati per aver rappresentato nel mondo l'arte pirotecnica italiana.

Questo appuntamento rappresentava il decimo anniversario del Da Nang International Fireworks Festival che, negli ultimi 8 anni, è stato costantemente rinnovato e trasformato in un evento culturale e turistico di livello mondiale, in grado di attirare due milioni di visitatori, per quello che è considerato il più grande festival di fuochi d’artificio nella regione del Sud-Est asiatico. Un successo importante, che gratifica del costante lavoro professionale perseguito dal nostro gruppo negli anni. Un lavoro che si basa sulla perfezione tecnica, l'arte della progettazione coreografica e un cuore tutto italiano nella scelta dei colori, della musica e degli effetti.



LA GARA

La manifestazione è iniziata il 30 aprile con le gare eliminatorie. 5 appuntamenti di spettacolari fuochi d’artificio presentati dai team delle 8 nazioni selezionate, dove abbiamo battuto i rappresentati del Portogallo, utilizzando materiale pirotecnico di nostra produzione.

La finalissima il 30 giugno scorso, contro il team statunitense Atlas PyroVision, con uno spettacolo piromusicale realizzato esclusivamente con il materiale messo a disposizione dall'organizzazione, uguale per entrambi i team, con effetti descritti solo sulla carta e mai provati dal vivo. Venti minuti di spettacolo mozzafiato, premiato dalla giuria con il massimo punteggio e applaudito dalle migliaia di persone presenti lungo la riva del fiume Hàn che attraversa la città di Da Nang.

Durante la premiazione l’ambasciatrice d’Italia a Hanoi, Cecilia Piccioni, nel ringraziarci per aver rappresentato nel miglior modo possibile l’Italia, ha aggiunto che “vincere lo scorso anno era stato difficile, ripetersi quest’anno è stato davvero incredibile”.

I successi sono il frutto del lavoro delle persone e MartarelloGroup ringrazia tutto lo staff che ha collaborato per ottenere questo prestigioso risultato, in particolare:
Michele Martarello, team leader del gruppo, direttore tecnico e regista degli spettacoli a Da Nang
Alessandro Bedendo per la progettazione degli spettacoli
e tutta la squadra tecnica:
Alessandro Milan
Maria Teresa Brugnano
Amato Iannotta
Giorgio Bonaccio
il tailandese Phichet Kgidrobnok


I VIDEO DELLA GARA ELIMINATORIA


Slider

 

IL VIDEO DEL GRAN FINALE


Slider

 


LE FOTO DELLO SPETTACOLO


previous arrow
next arrow
Slider

LE FOTO DEL SETUP


previous arrow
next arrow
Slider

 

MARTARELLOgroup © 2019 - Riproduzione vietata


News Eventi



MARTARELLO GROUP srl

Via Bassa Cornè, 655 | 45031 Arquà Polesine - ROVIGO (Italy)
tel +39 0425 91076 | fax +39 0425 918176

CERCA NEL SITO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.