NEWS

Da Nang International Fireworks Campioni 2017


Siamo saliti sul gradino più alto del podio in una delle manifestazioni pirotecniche più importanti del mondo, svoltasi lo scorso giugno sulla riva occidentale del fiume Hán, nel centro del Vietnam.

01

Ermes Martarello
Podio Da Nang 2017

06

Ermes Martarello
Premiazione

02

Staff gara eliminatoria

03

Staff gara finale


Con 8 nazioni partecipanti, nella gara eliminatoria del 3 giugno ci siamo classificati per gareggiare con Australia e Gran Bretagna alla finalissima programmata il giorno 24 giugno successivo.

Nella prima gara abbiamo potuto preparare lo spettacolo utilizzando effetti di nostra progettazione, mentre nel gran finale il materiale è stato fornito dall'organizzazione della competizione, uguale per tutte le squadre finaliste. Abbiamo quindi realizzato uno spettacolo piromusicale, con quattro brani e quattro diverse scenografie, basandoci esclusivamente su una lista di effetti descritti sulla carta e mai provati dal vivo.

Una sfida difficile e nello stesso tempo avvincente, vinta mettendo in campo la tecnica, l'arte e il cuore del nostro gruppo, un gruppo che da sempre ama creare eventi unici con i fuochi artificiali, un gruppo di professionisti che porta nel mondo l'eccellenza del nostro paese.

Oltre ad Ermes Martarello, direttore tecnico e regista, un grazie ad Alessandro Bedendo che ha realizzato le coreografie degli spettacoli e tutto lo staff del gruppo che con il proprio lavoro ha permesso di ottenere questo prestigioso riconoscimento.


IL VIDEO DELLO SPETTACOLO GARA ELIMINATORIA


Slider

 

IL VIDEO DELLO SPETTACOLO FINALE


Slider

 

LE FOTO DELLO SPETTACOLO


previous arrow
next arrow
Slider

 

LE FOTO DEL SETUP


previous arrow
next arrow
Slider

 

MARTARELLOgroup © 2019 - Riproduzione vietata


News Eventi



MARTARELLO GROUP srl

Via Bassa Cornè, 655 | 45031 Arquà Polesine - ROVIGO (Italy)
tel +39 0425 91076 | fax +39 0425 918176

CERCA NEL SITO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.